Roma-Borussia M’Gladbach in diretta TV e in streaming

Roma-Borussia Monchengladbach è una partita della terza giornata di Europa League della fase a gruppi. È in programma oggi alle 18:55 allo stadio Olimpico di Roma: la diretta sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW TV. La Roma di Paulo Fonseca ci arriva da prima in classifica nel gruppo J e quattro punti, come il Wolfsberger. Il Borussia M’Gladbach ha un solo punto ma è primo in classifica in Bundesliga.


Paulo Fonseca e Gianluca Mancini in conferenza stampa

In campionato la Roma viene da due pareggi consecutivi ed è a nove punti dal primo posto in classifica. Nelle ultime settimane la rosa è stata pesantemente rimaneggiata da una lunga serie di infortuni capitati a diversi titolari e riserve, anche nello stesso ruolo. L’attaccante titolare Edin Dzeko, disponibile, gioca con una mascherina in seguito alla recente frattura di uno zigomo.

Come vedere Roma-Borussia Monchengladbach in diretta TV e in live streaming

Roma-Borussia Monchengladbach si giocherà oggi alle 18:55 all’Olimpico a Roma. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno, ai canali 201 del decoder satellitare o 472/482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentil e Lorenzo Minotti. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Roma-Borussia Gladbach si può vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma che non richiede contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport. Il costo minimo è di 7,99 euro per il ticket da 24 ore di visione.

Le probabili formazioni di Roma-Borussia Monchengladbach

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.

Impostazioni privacy