Manchester City-Aston Villa, Premier League: pronostici

Manchester City-Aston Villa è l’anticipo del sabato della decima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

MANCHESTER CITY – ASTON VILLA | sabato ore 13:30

Nell’ultimo turno di Premier League il Manchester City è riuscito a recuperare due punti sul Liverpool, fermato sul pareggio dal Manchester United. D’ora in avanti la squadra allenata da Guardiola dovrà evitare quei cali di concentrazione costati punti pesanti contro Norwich e Wolverhampton, due sconfitte inaspettate. Se può capitare di pareggiare contro il Tottenham, fare zero punti contro Norwich e Wolverhampton è inaccettabile per una squadra che nelle restanti partite ha preso a pallate tutte le avversarie capitate sotto tiro. Contro l’Atalanta, pur passando in svantaggio, il Manchester City ha confermato di essere una irrefrenabile macchina da gol: il risultato finale è stato di 5-1.

In questa partita Guardiola dovrà rinunciare all’infortunato Rodri: al suo posto Gundogan. In difesa tornerà Stones, mentre i terzini dovrebbero essere Walker e Mendy. Dall’altra parte nell’Aston Villa l’unico calciatore assente per infortunio sarà Jota. L’egiziano “Trezeguet”, il cui ingresso in campo è stato fondamentale nella seconda vittoria consecutiva in campionato avvenuta in rimonta contro il Brighton, dovrebbe stavolta partire titolare al fianco di El Ghazi.

Come vedere Manchester City-Aston Villa Ham in diretta tv e in streaming

Manchester City-Aston Villa, in programma sabato all’Etihad Stadium di Manchester alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

L’Aston Villa ha segnato sette gol nelle ultime due partite: il Manchester City sta concedendo qualcosa nelle ultime partite e potrebbe subire ancora una volta gol, ma sembrano esserci pochi dubbi sulla vittoria della squadra allenata da Guardiola, nettamente superiore.

Le probabili formazioni di Manchester City-Aston Villa

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.
ASTON VILLA (4-1-4-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Nakamba; Trezeguet, McGinn, Hourihane, Grealish; Wesley.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy