Mainz-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Mainz-Colonia è la prima partita della nona giornata di Bundesliga, tra due squadre destinate a lottare per la salvezza: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.

MAINZ – COLONIA | venerdì ore 20:30

Siamo solo alla nona giornata di Bundesliga, ma questa partita tra Mainz e Colonia ha già il sapore di uno spareggio salvezza. Il Mainz è attualmente penultimo in classifica con soli sei punti, il Colonia è appena fuori la zona retrocessione a quota sette. Nell’ultimo turno il Colonia ha battuto il Paderborn ultimo in classifica col risultato di 3-0. Il Mainz – che nel turno precedente aveva battuto proprio il Paderborn in trasferta – è invece caduto sul campo del Fortuna Dusseldorf.

L’allenatore del Mainz Sandro Schwarz ha qualche problema di formazione. Mancherà il capitano Danny Latza, mentre Edimilson Fernandes è squalificato e Jean-Philippe Mateta, fromboliere della passata stagione, infortunato. Il Colonia è invece in fiducia e quasi al gran completo, mancherà solo Sobiech. Rientreranno Florian Kainz e anche Jorge Mere, che aveva saltato l’ultima partita per infortunio.

Come vedere Mainz-Colonia in diretta tv e in streaming

Mainz-Colonia, in programma venerdì sera alla OPEL ARENA di Mainz, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Mainz-Colonia: il pronostico

Si sfidano due delle peggiori difese della Bundesliga. Il Mainz ha sempre subito almeno un gol in stagione, il Colonia è riuscito a mantenere la porta inviolata soltanto nell’ultima partita contro il Paderborn ultimo in classifica. Vista la maggiore qualità dei due attacchi rispetto alle difesa, c’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato ma con tutte e due le squadre in gol.

Le probabili formazioni di Mainz-Colonia

MAINZ (4-3-1-2): Zentner; Brosinski, St. Juste, Niakhate, Martin; Baku, Kunde, Öztunali; Boetius; Onisiwo, Quaison.
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Schindler, Schaub, Drexler; Terodde.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy