Celtic-Lazio, Europa League, in TV e in streaming gratis

Celtic Lazio è una partita di Europa League della terza giornata della fase a gruppi. Si giocherà stasera allo stadio Celtik Park di Glasgow, in Scozia, e si potrà vedere anche in chiaro su TV8. Il Celtic è primo nel gruppo E di Europa League con quattro punti, uno in più del Cluj e della Lazio di Simone Inzaghi. La Lazio ha perso la prima partita 2-1 in trasferta contro il Cluj e vinto la seconda in casa per 2-1 contro il Rennes.

La Lazio ha ottenuto due pareggi nelle ultime due giornate di campionato. In generale sta mostrando eccessiva discontinuità di rendimento pur essendo da molti considerata una delle migliori squadre della Serie A, per organizzazione di gioco ed efficacia degli schemi. È peraltro la quarta squadra per numero di gol segnati. Secondo gli addetti Inzaghi dovrebbe come consueto compiere scelte di turnover anche in questa trasferta, lasciando a riposo l’attaccante titolare Ciro Immobile, almeno inizialmente.

Come vedere Celtic-Lazio in diretta TV e in live streaming

Celtic-Lazio si giocherà stasera alle 21 in Scozia, al Celtic Park di Glasgow. La partita si potrà vedere in diretta in chiaro su TV8 e anche in streaming gratis sul sito TV8 diretta live. Sarà visibile anche a pagamento su Sky Sport Uno, ai canali 201 del decoder satellitare o 472/482 del digitale terrestre. La telecronaca, uguale a quella per TV8, sarà curata da Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.

Le probabili formazioni di Celtic-Lazio

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Ajer, Jullien, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Elyounoussi, Christie, Forrest; Edouard.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Jony; Correa, Caicedo.

Impostazioni privacy