Burnley-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Burnley-Chelsea è il posticipo del sabato della decima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

BURNLEY – CHELSEA | sabato ore 18:30

La vittoria ottenuta sul difficilissimo campo dell’Ajax in Champions League, la sesta consecutiva in tutte le competizioni, ha confermato la crescita costante del Chelsea. La squadra allenata da Lampard ha segnato con grande continuità e facilità fin dall’inizio della stagione, ora che ha messo a posto anche la difesa ha trovato continuità nel rendimento.

Il Burnley nell’ultimo turno ha perso in rimonta sul campo del Leicester, si è fermato così a quattro il numero di partite consecutive senza sconfitte. Se è vero che il Burnley in casa è una squadra dura da superare, il Chelsea in stagione è stato finora inarrestabile in trasferta. Ha vinto cinque partite su cinque, e in Premier League ha addirittura esagerato segnando tre gol al Norwich, cinque al Wolverhampton e quattro al Southampton.

N’Golo Kante e Antonio Rudiger non dovrebbero recuperare in tempo per giocare da titolari questa partita. In mezzo al campo dovrebbero esserci ancora Kovacic e Jorginho, mentre sulla trequarti si candida a un posto da titolare Pulisic entrato in partita benissimo da subentrato contro l’Ajax. In attacco possibile staffetta tra Abraham e Batshuayi, a segno mercoledì, con Giroud ancora in panchina.

Come vedere Burnley-Chelsea in diretta tv e in streaming

Burnley-Chelsea, in programma sabato al Turf Moor alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Burnley-Chelsea: il pronostico

Il Chelsea in trasferta sta giocando alla grande, è in forma e ha sulla carta una squadra molto più forte del Burnley. La vittoria del Chelsea è molto probabile in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Burnley-Chelsea

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Brady, Hendrick, Westwood, McNeil; Rodriguez, Wood.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Alonso; Kovacic, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Abraham.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy