Bayern Monaco-Union Berlino, Bundesliga: pronostici

Bayern Monaco-Union Berlino è una partita della nona giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.

BAYERN MONACO – UNION BERLIN | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco dopo gli inaspettati passi falsi contro Hoffenheim (sconfitta in casa per 2-1) e Augsburg (pareggio 2-2) è tornato alla vittoria in Champions League. La vittoria per 3-2 sul campo dell’Olympiacos ha messo al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra allenata da Niko Kovac ha nove punti dopo tre partite, in una delle quali ha preso a pallate 7-2 a Londra il Tottenham. Nelle ultime partite però il Bayern Monaco ha subito gol con una frequenza impressionante. E la situazione potrebbe peggiorare ancora: in pochi giorni il Bayern Monaco ha perso per infortunio i suoi due difensori centrali titolari Sule ed Hernandez. Per il primo la stagione è già finita, per il secondo ci vorrà il 2020.

Vista l’emergenza, Pavard verrà spostato al centro con Kimmich che tornerà a giocare come terzino destro. Verrà inoltre rispolverato Boateng, che era finito ormai ai margini ed era in odore di cessione. I problemi che riguardano la difesa non ci sono in attacco dove Lewandoswki continua a segnare a valanga e non solo lui.

Come vedere Bayern Monaco-Union Berlino in diretta tv e in streaming

Bayern Monaco-Union Berlino, in programma sabato pomeriggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Bayern Monaco ha soltanto quindici punti dopo otto partite, peggiore partenza negli ultimi nove anni. La partita contro il neopromosso Union Berlino non presenta particolari difficoltà e la vittoria non sembra essere in discussione. Viste le assenze dei difensori centrali titolari e l’utilizzo di due terzini offensivi come Kimmich e Alaba, c’è da aspettarsi una partita da almeno quattro gol complessivi. E uno potrebbe segnarlo anche l’Union Berlin.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Pavard, Boateng, Alaba; Tolisso, Thiago Alcantara; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.
UNION BERLIN (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Subotic, Schlotterbeck; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy