Bayer Leverkusen-Werder Brema, Bundesliga: pronostici

Bayer Leverkusen-Werder Brema è il posticipo del sabato della nona giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYER LEVERKUSEN – WERDER BREMA| sabato ore 18:30

Questa sarà una partita di fondamentale importanza per il Bayer Leverkusen, che ha deluso parecchio nelle ultime uscite. La classifica non è poi così negativa, visto che non ci sono in questo avvio di campionato delle squadre che hanno fatto il vuoto. Anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund stanno avendo delle difficoltà, motivo per cui il Bayer Leverkusen pur essendo nono in classifica ha solo due punti di distacco dalla capolista.

C’è il tempo per rimontare sulla zona Champions League, a patto di cambiare passo. Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite ufficiali, solo due vittorie nelle nove più recenti. Numeri deludenti: la società si aspettava di più, le speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (zero punti dopo le prime tre partite) sono ormai nulle e così c’è da riprendersi quanto meno in campionato.

Di fronte ci sarà una squadra sempre ostica da affrontare: il Werder Brema segna con grande facilità e ha i calciatori giusti per colpire in contropiede il Bayer Leverkusen, che giocando con la linea difensiva molto alta lascia sempre tanti spazi da attaccare.

Come vedere Bayer Leverkusen-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Bayer Leverkusen-Werder Brema, in programma sabato alla BayArena di Leverkusen, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Werder Brema

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hrádecký; L. Bender, Tah, S. Bender; Weiser, Demirbay, Havertz, Baumgartlinger; Amiri, Volland, Alario.
WERDER BREMA (4-3-2-1): Pavlenka; Lang, Veljkovic, Toprak, Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Rashica; Sargent.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy