Siviglia-Dudelange, Europa League: pronostici

Siviglia-Dudelange è una partita della terza giornata del gruppo A della fase a gironi di Europa League, si gioca allo stadio “Sanchez Pizjuan” alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

SIVIGLIA – DUDELANGE | giovedì ore 21:00

Il Siviglia ha iniziato bene la nuova stagione. In Europa League ha sei punti dopo le prime due giornate ma la qualificazione non è mai stata in discussione visto il sorteggio molto fortunato con Dudelange, Qarabag e Apoel Nicosia. L’obiettivo è quello di ottenere al più presto la certezza aritmetica del primo posto per potere fare ancora maggiore turn over a qualificazione acquisita. Anche nella Liga il Siviglia sta andando abbastanza bene, la classifica è corta e pur essendo al momento sesta ha solo tre punti in meno del Barcellona capolista.

Il Dudelange dopo avere vinto a sorpresa 4-3 sul campo dell’Apoel Nicosia all’esordio è poi tornato sulla terra perdendo 4-1 in casa contro il Qarabag in una partita in cui ha evidenziato tutti i suoi limiti. In questa partita contro il Siviglia dovrà per giunta fare a meno di sei calciatori infortunati: Antoine Bernier, Ricardo Delgado, Mario Pokar, Antonio Luisi, Dominik Stolz e Mickael Garos.

Siviglia-Dudelange: il pronostico

Il Siviglia è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Siviglia-Dudelange

SIVIGLIA (4-3-1-2): Bounou; Escudero, Koundé, Gómez, Pozo; Torres, Gudelj, Banega; Munir, Chicharito, Vázquez.
DUDELANGE (4-2-3-1): Joubert; Lesquoy, Schnell, Cools, Bouchouari; Morren, Bougrine; Natami, Sinani, Klapp; Mendy.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy