Ludogorets Razgrad-Espanyol, Europa League: pronostici

Ludogorets Razgrad-Espanyol è una partita della terza giornata del gruppo H della fase a gironi di Europa League, si gioca alla Ludogorets Arena di Razgrad alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

LUDOGORETS RAZGRAD – ESPANYOL | giovedì ore 18:55

Il Ludogorets Ragrad arriva a giocare questa partita in uno straordinario periodo di forma, visto che ha vinto nove partite ufficiali consecutive contando tutte le competizioni. Tra queste è inclusa naturalmente l’Europa League dove ha segnato addirittura otto gol nelle prime due partite prendendo a pallate anche il Cska Mosca con il risultato di 5-1.

L’Espanyol al contrario se la passa malissimo, ha vinto solo due delle ultime undici partite ufficiali. In trasferta però l’Espanyol sta ottenendo i suoi migliori risultati stagionali, e ha perso solo l’ultima partita giocata nella Liga.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Ludogorets dovrà fare a meno dello squalificato Grigore, mentre nell’Espanyol non ci saranno Óscar Melendo, Pablo Piatti e Ander Iturraspe, mentre l’attaccante Facundo Ferreyra ha recuperato da un infortunio e dovrebbe partire titolare.

Ludogorets Razgrad-Espanyol: il pronostico

Vista la situazione di classifica del girone, con il Ludogorets primo in classifica a quota sei punti e l’Espanyol al secondo a quota quattro, le due squadre potrebbero anche accontentarsi di un pareggio visto che la rivale sulla carta più temibile per la qualificazione, il Cska Mosca, è ancora fermo a quota zero punti. Il Ludogorets è comunque più in forma e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Ludogorets Razgrad-Espanyol

LUDOGORETS RAZGRAD (4-2-3-1): Iliev; Nedyalkov, Terziev, Forster, Cicinho; Andrianantenaina, Badji; Wanderson, Marcelinho, Lukoki; Keseru.
ESPANYOL (4-5-1): López; Pedrosa, Calero, López, Corchia; Granero, Sánchez, Roca, Vargas; Ferreyra, Lei.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy