Inter-Borussia Dortmund, Champions League: live streaming

inter borussia dortmund diretta tv live streaming

Inter-Borussia Dortmund si gioca stasera alle 21 a San Siro: è una partita di Champions League della terza giornata. Nella fase a gruppi l’Inter ha pareggiato la prima partita e perso la seconda, in trasferta al Camp Nou. Deve battere il Borussia Dortmund, primo nel gruppo F insieme al Barcellona, per conservare qualche possibilità di passare il turno. La partita Inter-Borussia Dortmund si può vedere in TV su Sky o in diretta streaming su NOW TV.

Le formazioni ufficiali di Inter-Borussia Dortmund

INTER (3-5-2): Handanovič; Godín, De Vrij, Škriniar; Candreva, Barella, Brozović, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Hazard, Sancho, Weigl; Brandt.

L’Inter di Antonio Conte, in ultima posizione con un solo punto, ha bisogno di una grande prestazione e di una vittoria. Il Borussia Dortmund, pur limitato da alcune assenze, è una squadra forte in attacco e di lunga esperienza nelle competizioni europee.


Antonio Conte e Marcelo Brozovic in conferenza stampa

Dopo il deludente pareggio in casa per 1-1 contro lo Slavia Praga alla prima giornata l’Inter ha perso 2-1 contro il Barcellona, pur giocando un ottimo primo tempo. In campionato ha perso di recente lo scontro diretto contro la prima in classifica ma è in seconda posizione con un solo punto in meno. È ormai da tempo ritenuta la più credibile antagonista della Juventus per la vittoria del titolo.

Contro il Borussia Dortmund l’Inter non avrà a disposizione il terzino Danilo D’Ambrosio, il centrocampista Stefano Sensi e l’esterno d’attacco Alexis Sanchez, tutti e tre infortunati. Alla squadra tedesca, terza in classifica in Bundesliga, mancheranno gli attaccanti Marco Reus e Paco Alcacer.

Come vedere Inter-Borussia Dortmund in diretta TV e in live streaming

Inter-Borussia Dortmund si giocherà stasera alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno, ai canali 201 del decoder satellitare o 472/482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e il commento tecnico da Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Inter-Borussia Dortmund si può vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma che non richiede contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport. Il costo minimo è di 7,99 euro per il ticket da 24 ore di visione.