Gent-Wolfsburg, Europa League: formazioni, pronostici

Gent-Wolfsburg è una partita della terza giornata del gruppo I della fase a gironi di Europa League, si gioca al KAA Gent Stadium alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

GENT – WOLFSBURG | giovedì ore 18:55

Gent e Wolfsburg occupano al momento la prima posizione nel gruppo I di Europa League con quattro punti a testa. I risultati delle due squadre sono stati finora abbastanza positivi anche nei rispettivi campionati. Il Gent è terzo in classifica e si è ripreso dalla netta sconfitta per 4-0 contro il Club Brugge battendo nell’ultimo turno 2-0 il Waasland-Beveren.

Il Wolfsburg ha confermato di essere una squadra tostissima da battere mantenendo la sua imbattibilità stagione in casa del Lipsia, pareggiando 1-1. Un risultato, quello di 1-1, che si è già ripetuto in sei occasioni in tutte le competizioni. Il nuovo allenatore Oliver Glasner ha iniziato molto bene la sua avventura, la squadra è attualmente prima in classifica insiema al Borussia Moenchengladbach a quota 16 punti, anche se con una peggiore differenza reti. Le assenze di Admir Mehmedi, Xaver Schlager, Koen Casteels, Daniel Ginczek, Ignacio Camacho e Paulo Otavio non sono d’aiuto in un periodo così ricco di partite, e questa mancanza di ricambi potrebbe favorire il Gent.

Gent-Wolfsburg: il pronostico

Vista la situazione di classifica delle due squadre, un pareggio non sarebbe di certo un dramma: il Gent dovrebbe comunque approfittare delle numerose assenze nel Wolfsburg per strappare almeno un pareggio. Considerate le caratteristiche di gioco offensive delle due squadre, tutte e due potrebbero andare a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Gent-Wolfsburg

GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Ngadeu-Ngadjui, Plastun, Asare; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; David; Yaremchuk, Depoitre.
WOLFSBURG (3-4-2-1): Pervan; Tisserand, Bruma, Knoche; Roussillon, Guilavogui, Arnold, William; Brekalo, Klaus; Weghorst.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy