Eintracht Francoforte-Standard Liegi, Europa League

Eintracht Francoforte-Standard Liegi è una partita della terza giornata del gruppo F della fase a gironi di Europa League, si gioca alla Commerzbank-Arena di Francoforte alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – STANDARD LIEGI | giovedì ore 21:00

Nel gruppo F di Europa League al primo posto della classifica c’è l’Arsenal a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Il secondo posto a questo punto è un testa a testa tra Eintracht Francoforte e Standard Liegi, che hanno vinto le rispettive partite contro il Vitoria Guimaraes. La squadra portoghese affronterà l’Arsenal nelle prossime due partite e sembra ormai spacciata.

L’Eintracht Francoforte arriva a giocare questa partita in fiducia, reduce da cinque risultati utili consecutivi. Venerdì nell’anticipo di Bundesliga ha preso a pallate con il risultato di 3-0 il Bayer Leverkusen. Nonostante le assenze del portiere titolare Trapp e dell’attaccante Andrè Silva la squadra allenata da Hutter sta giocando bene e pur avendo ceduto i tre attaccanti della scorsa stagione Jovic, Rebic e Haller sta giocando bene e migliorando di partita in partita in fase offensiva.

Lo Standard Liegi nonostante la netta sconfitta subita all’Emirates contro l’Arsenal è squadra da non sottovalutare. Nel campionato belga sta facendo bene, è seconda in classifica con soli tre punti in meno del Club Brugge. Ci sono tanti calciatori con un passato in Italia nella rosa dello Standard Liegi: il portiere Milinkovic-Savic e i centrocampisti M’Poku e Bastien dovrebbero essere titolari, Lestienne potrebbe subentrare nella ripresa. Occhio in attacco anche al talento del marocchino Carcela Gonzalez.

Eintracht Francoforte-Standard Liegi: il pronostico

L’Eintracht Francoforte è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Standard Liegi

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-1-2): Rönnow; Ndicka, Hinteregger, Abraham; Kostic, Fernandes, Sow, Durm; Kamada; Paciência, Bas Dost.
STANDARD LIEGI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Gavory, Laifis, Bokadi, Vojvoda; M’Poku, Cimirot, Bastien; Limbombe, Emond, Carcela-González.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy