Manchester City-Atalanta, Champions League: live streaming

manchester city atalanta live streaming

In Champions League si gioca Manchester City-Atalanta, attesa partita della fase a gruppi in programma alle 21 all’Etihad Stadium. Nella formazione ufficiale dell’Atalanta non c’è Muriel in attacco, bensì Malinovskyi in coppia con Papu Gomez a supporto di Ilicic. Nel Manchester City non gioca David Silva: a centrocampo c’è il diciannovenne Phil Foden. Manchester City-Atalanta si può seguire in diretta TV su Sky oppure in live streaming su NOW TV.

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Atalanta

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Mendy, Rodri, Fernandinho, Walker; Foden, Gundogan, De Bruyne; Sterling, Aguero, Mahrez.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovskyi; Gómez, Iličić.

Il Manchester City è primo a punteggio pieno. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, elogiata dallo stesso Pep Guardiola, è terza in campionato ma non ha ancora ottenuto punti in Champions League.


Gasperini e De Roon in conferenza stampa

Nelle prime due giornate della fase a gruppi l’Atalanta, che partecipa alla Champions League per la prima volta nella sua storia, ha perso contro la Dinamo Zagabria e lo Shakhtar Donetsk. Per lunghi tratti ha comunque mostrato il calcio offensivo e spettacolare che la contraddistingue da diversi anni, pur con qualche limite nella gestione del risultato. In conferenza stampa Gasperini ha lungamente apprezzato il lavoro di Guardiola da allenatore e le caratteristiche delle sue squadre.

Il Manchester City, campione d’Inghilterra, ha cominciato la stagione con qualche rallentamento in Premier League. Si trova attualmente al secondo posto in classifica con sei punti in meno del Liverpool, primo. Ha perso due partite nelle ultime cinque giornate, anche a causa delle ripercussioni di alcune rilevanti assenze per infortunio come quella del difensore Aymeric Laporte.

Come vedere Manchester City-Atalanta in diretta TV e in live streaming

Manchester City-Atalanta si giocherà stasera alle 21 all’Etihad Stadium a Manchester. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Arena, ai canali 204 del decoder satellitare o 484 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Manchester City-Atalanta si può vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma che non richiede contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport. Il costo minimo è di 7,99 euro per il ticket da 24 ore di visione.