Juventus-Lokomotiv Mosca, Champions League: TV e live streaming

Juventus-Lokomotiv Mosca è una partita valida per la terza giornata della fase a gruppi di Champions League. Si gioca all’Allianz Stadium, a Torino, e la Juventus ci arriva dopo un pareggio e una vittoria nelle prime due partite. Nella formazione ufficiale non c’è Bernardeschi ma Bentancur, e Sarri ha preferito schierare Dybala dal primo minuto anziché Higuain. Juventus-Lokomotiv Mosca si può seguire in diretta TV su Sky oppure in live streaming con NOW TV.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lokomotiv Mosca

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo.
LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatjev, Höwedes, Corluka, Idowu; Joao Mário, Krychowiak, Cerqueira, Barinov, Miranchuk; Éder.

La Juventus di Maurizio Sarri è in prima posizione in classifica nel gruppo D, insieme all’Atletico Madrid, e ha un punto in più della Lokomotiv Mosca. Nella conferenza stampa di presentazione della partita Cristiano Ronaldo ha elogiato pubblicamente il lavoro del suo nuovo allenatore, sostenendo che la Juventus gioca quest’anno un calcio più offensivo. Sarri ha contraccambiato gli apprezzamenti, definendo un onore allenare un calciatore di doti tecniche, fisiche e mentali straordinarie come Ronaldo.

La Juventus guida la classifica anche in campionato, con un punto di vantaggio sull’Inter, e viene da una vittoria per 2-1 in casa contro il Bologna. Nelle prime due partite di Champions League ha pareggiato per 2-2 a Madrid contro l’Atletico e ha battuto 3-0 a Torino il Bayer Leverkusen. Nel campionato russo la Lokomotiv Mosca è in prima posizione insieme allo Zenit San Pietroburgo e viene da cinque vittorie consecutive.

Come vedere Juventus-Lokomotiv Mosca in diretta TV e in live streaming

Juventus-Lokomotiv Mosca si giocherà stasera alle 21 all’Allianz Stadium a Torino. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno, ai canali 201 del decoder satellitare o 472/482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. E la stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Juventus-Lokomotiv Mosca si può vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma che non richiede contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport. Il costo minimo è di 7,99 euro per il ticket da 24 ore di visione.

Impostazioni privacy