Sampdoria-Roma, Serie A, in diretta TV e in streaming

sampdoria roma serie a diretta tv live streaming

Sampdoria-Roma si giocherà oggi alle 15 allo stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi di Genova. La Roma ci arriva da quinta in classifica e dopo numerose polemiche in merito all’arbitraggio della partita pareggiata 1-1 in casa contro il Cagliari, prima della sosta. La Sampdoria, ultima in classifica, ha esonerato Eusebio Di Francesco e assunto Claudio Ranieri, replicando una successione già avvenuta alla Roma stessa nella passata stagione.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Come vedere Sampdoria-Roma in diretta TV e in streaming

Sampdoria-Roma si giocherà alle 15 allo stadio Luigi Ferraris a Genova. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre, evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, HesGoal, CCcam). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Sampdoria-Roma si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Ferrari, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.