Milan-Lecce, Serie A, in diretta TV e in streaming

Milan-Lecce si giocherà stasera allo stadio Giuseppe Meazza, a San Siro. È una partita valida per l’ottava giornata di Serie A ed è molto attesa dai tifosi del Milan e dagli addetti. La società rossonera ha recentemente esonerato l’allenatore Marco Giampaolo per assumere Stefano Pioli. Il Milan ha perso quattro partite in sette giornate, e viene da una sofferta vittoria in trasferta contro il Genoa. Il Lecce, tornato quest’anno in Serie A, ha perso tre delle ultime quattro partite.

https://www.youtube.com/watch?v=p1Jq5xQ071E
Stefano Pioli in conferenza stampa

Come vedere Milan-Lecce in diretta TV e in streaming

Milan-Lecce si giocherà alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza a Milano. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre, evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, HesGoal, CCcam). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Massimo Ambrosini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Milan-Lecce si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Le probabili formazioni di Milan-Lecce

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rebic.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer,Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar.

Impostazioni privacy