Napoli-Verona, Serie A, in diretta TV e in streaming

Napoli-Verona è una partita dell’ottava giornata di Serie A in programma oggi alle 18 allo stadio San Paolo. Il Napoli di Carlo Ancelotti ci arriva da quarta squadra in classifica con sei punti in meno della prima e qualche critica da respingere. Il Verona, che ha la salvezza come primo obiettivo, ha ottenuto cinque punti nelle ultime tre giornate e sta per ora disputando un buon campionato.

Nell’ultima partita di campionato giocata prima della sosta per le nazionali il Napoli ha pareggiato 0-0 contro il Torino. L’attacco a tre punte con Hirving Lozano, Dries Mertens e Lorenzo Insigne è stato giudicato poco efficace e troppo prevedibile. In generale il Napoli ha mostrato qualche regresso rispetto all’inizio della stagione, e nelle ultime tre partite ha ottenuto soltanto quattro punti. Contro il Verona sarà certamente assente Lozano, infortunato.

Nel Verona non ci saranno particolari assenze a parte quella dell’esperto centravanti di riserva Giampaolo Pazzini, per un infortunio. Dovrebbe invece tornare a disposizione dell’allenatore Ivan Juric l’attaccante Samuel Di Carmine, recentemente infortunato.

Come vedere Napoli-Verona in diretta TV e in streaming

Napoli-Verona si giocherà alle 18 allo stadio San Paolo a Napoli. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Napoli-Verona si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Le probabili formazioni di Napoli-Verona

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Allan, Insigne; Mertens, Llorente.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo; Stepinski.

Impostazioni privacy