Juventus-Bologna, Serie A, in diretta streaming su Dazn

Juventus-Bologna, in programma stasera alle 20:45 all’Allianz Stadium, è una partita di Serie A dell’ottava giornata. Rientra nel gruppo di tre partite visibili in diretta streaming soltanto tramite Dazn, o in tv su Dazn1 tramite Sky. La Juventus è prima in classifica e viene da un importante successo in trasferta nello scontro diretto contro l’Inter. Il Bologna, a metà classifica, ha ottenuto due soli punti nelle ultime quattro giornate.

https://www.youtube.com/watch?v=7THDVDwDVz0
Maurizio Sarri in conferenza stampa

La Juventus ha ottenuto nelle ultime quattro giornate quattro vittorie, l’ultima delle quali le ha permesso di raggiungere il primo posto in classifica. A causa dell’infortunio dei terzini Danilo e Mattia De Sciglio Sarri ha sperimentato con successo l’utilizzo del colombiano Juan Cuadrado in posizione arretrata. Questa stessa soluzione dovrebbe essere riproposta anche contro il Bologna, considerando che è ancora assente sulla fascia destra l’esterno d’attacco Douglas Costa. A supporto di Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo ci sarà probabilmente Federico Bernardeschi.

Il Bologna ha potuto nei giorni scorsi tornare a lavorare in presenza del suo allenatore Sinisa Mihajlovic, che si è recentemente sottoposto alle cure per la leucemia diagnosticata a luglio scorso. A causa di un infortunio rimediato con la nazionale il terzino giapponese Takehiro Tomiyasu non sarà a disposizione di Mihajlovic, così come il cileno Gary Medel, squalificato.

Come vedere Juventus-Bologna in diretta streaming

Juventus-Bologna si giocherà stasera, alle 20:45, allo Stadium di Torino. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. La partita sarà commentata in diretta dal telecronista Pierluigi Pardo e dall’allenatore Francesco Guidolin.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Impostazioni privacy