Hoffenheim-Schalke 04, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Schalke 04 è una partita dell’ottava giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18:00: le probabili formazioni, la diretta streaming e i pronostici.

HOFFENHEIM – SCHALKE 04 | domenica ore 18:00

Nell’ultimo turno di Bundesliga la sorpresa più grande è arrivata proprio dall’Hoffenheim che è riuscito a vincere addirittura sul campo del Bayern Monaco col risultato di 2-1. Vincere all’Allianz Arena è sempre impresa probitiva, figuriamoci per una squadra che nelle precedenti quattro partite aveva raccolto appena due punti, segnando appena un gol.

Ora con il morale ritrovato l’Hoffenheim proverà a sbloccarsi in casa dove nelle ultime due partite ha collezionato altrettante sconfitte con il risultato di 0-3. In attacco ci sarà ancora l’armeno Sargis Adamyan, eroe della vittoria di Monaco di Baviera: Belfodil è infortunato mentre Kramaric, migliore realizzatore della passata stagione, ha recuperato dall’infortunio ma non è ancora pronto per giocare dal primo minuto.

Lo Schalke nell’ultimo turno non è andato oltre il pareggio in casa contro il Colonia, ma aveva vinto le precedenti quattro partite dando anche spettacolo, segnando ben tredici gol nel parziale. In particolare lo Schalke 04 ha vinto le ultime due partite in trasferta segnando otto gol, l’ultima su un campo molto difficile come quello del Lipsia. Il lavoro del nuovo allenatore David Wagner sta portando i suoi frutti, inoltre rispetto alla passata stagione condizionata dai troppi infortuni, al momento l’unico indisponibile è Bentaleb.

Come vedere Hoffenheim-Schalke 04 in diretta tv e in streaming

Hoffenheim-Schalke 04, in programma domenica alla PreZero Arena di Sinsheim alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Hoffenheim-Schalke 04: il pronostico

L’Hoffenheim in casa sta avendo difficoltà ma è reduce dal colpaccio con il Bayern Monaco: lo Schalke è in gran forma e così c’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre a segno, ma aparta a ogni risultato.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Schalke 04

HOFFENHEIM (4-1-4-1): Baumann; Posch, Vogt, Hübner, Skov; Grillitsch; Kaderabek, Rudy, Geiger, Bebou; Adamyan.
SCHALKE 04 (4-2-3-1): Nübel; Kenny, Stambouli, Sane, Oczipka; McKennie, Mascarell; Caligiuri, Serdar, Harit; Burgstaller.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy