Empoli-Cremonese, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Empoli-Cremonese è il posticipo della domenica sera dell’ottava giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

EMPOLI – CREMONESE | domenica ore 21:00

Empoli e Cremonese sono due delle squadre di Serie B più attrezzate per il salto di categoria, ma se l’Empoli è riuscita a confermare sul campo il pronostico di inizio stagione degli addetti ai lavori, la Cremonese è stata finora una delle principali delusioni. A farne le spese è stato l’allenatore Rastelli, esonerato dopo la sconfitta in casa contro il Cittadella nell’ultima giornata di campionato prima della sosta. La zona playoff non è troppo distante, la Cremonese ha comunque dieci punti in classifica, ma dopo gli sforzi economici fatti in estate la società si aspettava ben altro avvio di stagione, anche sul piano del gioco della squadra. I tanti calciatori esperti della categoria non sono per il momento bastati, vedremo se con Baroni come nuovo allenatore la Cremonese saprà riprendersi e occupare una posizione di classifica più consona con le ambizioni della società.

L’esordio sarà però molto complicato per il nuovo allenatore Baroni, che di fronte si troverà una squadra forte come l’Empoli, sempre vincente nelle tre partite giocate finora in casa, e dovrà farlo tra l’altro senza avere a disposizione parecchi calciatori infortunati: Claiton, Piccolo e Terranova più lo squalificato Valzania.

Come vedere Empoli-Cremonese in streaming

Empoli-Cremonese, in programma domenica allo stadio “Castellani” di Empoli alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Empoli-Cremonese: il pronostico

Considerato il cambio di allenatore c’è da aspettarsi una reazione da parte dei calciatori della Cremonese, squadra ricca di esperienza e talento: per l’Empoli questa partita potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Vista la qualità in campo, c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Empoli-Cremonese

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Laribi; Dezi; Mancuso, Piscopo.
CREMONESE (4-3-1-2): Agazzi; Mogos, Caracciolo, Ravanelli, Migliore; Arini, Castagnetti, Kinglesy; Deli; Ciofani, Ceravolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy