Colonia-Paderborn, Bundesliga: formazioni e pronostici

Colonia-Paderborn è una partita dell’ottava giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni, la diretta in streaming e in tv e i pronostici.

COLONIA – PADERBORN | domenica ore 15:30

Colonia-Paderborn è la sfida tra due squadre neopromosse dalla Zweite Liga e che dopo appena sette giornate ha già il sapore dello spareggio salvezza. Il Colonia ha infatti appena quattro punti ed è penultimo in Bundesliga, c’è solo una squadra che ha fatto peggio ed è proprio il Paderborn fermo a quota uno.

Dopo le sconfortanti sconfitte con il risultato di 4-0 contro Bayern Monaco ed Hertha Berlino, il Colonia nell’ultimo turno prima della sosta ha conquistato un incoraggiante pareggio in rimonta 1-1 contro lo Schalke 04 in trasferta, segnando il gol decisivo negli ultimi minuti di gioco. Ora il calendario per il Colonia è meno proibitivo e una vittoria contro il Paderborn potrebbe dare lo slancio per affrontare con il morale risollevato le successive partite contro Mainz, Fortuna Düsseldorf e Hoffenheim.

Il Paderborn è l’unica squadra senza ancora vittorie in campionato: l’unico dato incoraggiante è quello relativo ai gol fatti, già nove, con la squadra che è riuscita ad andare a segno almeno una volta in tutte le partite. Il problema sono i troppi gol incassati: diciannove, la peggiore difesa del campionato.

Come vedere Colonia-Paderborn in diretta tv e in streaming

Colonia-Paderborn, in programma domenica al RheinEnergieSTADION di Colonia alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Gianluigi Bagnulo.

Colonia-Paderborn: il pronostico

Il Colonia è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Colonia-Paderborn

COLONIA (4-4-2): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach; Schaub, Skhiri, Hector, Drexler; Cordoba, Terodde.
PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Dräger, Kilian, Schonlau, Collins; Cauly, Vasiliadis, Gjasula, Antwi-Adjej; Zolinski, Michel.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy