Everton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici

Everton-West Ham è l’anticipo del sabato della nona giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

EVERTON – WEST HAM | sabato ore 13:30

La prima partita del sabato di Premier League potrebbe essere molto divertente, tra due squadre dotate di attaccanti di alto livello e che invece hanno attualmente delle difficoltà in fase di non possesso palla. L’Everton se la passa decisamente peggio del West Ham: ha perso le ultime quattro partite consecutive e l’allenatore Marco Silva è a serio rischio esonero. In questo momento i problemi principali riguardano il centrocampo: i due calciatori arrivati in estate per sostituire sulla mediana Gueye passato al Psg sono infortunati. Gbamin ne avrà per tre mesi, mentre Delph è stato escluso dalla nazionale inglese per un problema muscolare e difficilmente sarà disponibile: al suo posto è pronto Schneiderlin. Nel West Ham l’unico calciatore abile in fase di non possesso palla a centrocampo, il giovane talento Rice, è apparso in difficoltà nella partita persa dall’Inghilterra in Repubblica Ceca. Senza il suo filtro il West Ham potrebbe andare in difficoltà nelle ripartenze avversarie, visto che i trequartisti Yarmolenko, Lanzini e Felipe Anderson assicurano grande qualità in fase offensiva ma poca copertura in fase di non possesso palla.

Come vedere Everton-West Ham in diretta tv e in streaming

Everton-West Ham, in programma sabato al Goodison Park di Liverpool alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

L’Everton è in crisi di gioco e risultati, ma vista la conferma dell’allenatore probabilmente lo spogliatoio è ancora compatto e c’è voglia di ripartire: servirà una prestazione convincente per battere il West Ham, in una partita comunque molto equilibrata in cui è molto probabile assistere ad almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Everton-West Ham

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibe, Keane, Mina, Digne; André Gomes, Schneiderlin; Richarlison, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin.
WEST HAM (4-2-3-1): Jiménez; Fredericks, Ogbonna, Diop, Cresswell; Noble, Rice; Yarmolenko, Lanzini, Felipe Anderson; Haller.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy