Nizza-Psg, Ligue 1: probabili formazioni, streaming, pronostici

Nizza-Psg è l’anticipo del venerdì della decima giornata di Ligue 1, si gioca alle 20.45: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

NIZZA – PSG | venerdì ore 20:45

Nonostante le numerose assenze con cui dovranno fare i conti le due squadre, questa partita tra Nizza e Psg dovrebbe essere molto divertente e con tutte e due le squadre a segno. In questa stagione il Nizza sta trovando la via del gol con estrema facilità, ma allo stesso tempo la difesa risulta troppo fragile. Le statistiche confermano in pieno questa sensazione: otto delle nove partite del Nizza in Ligue 1 in questa stagione hanno visto entrambe le squadre in campo a segno almeno una volta.

In questa partita l’allenatore del Nizza Patrick Vieira dovrà fare a meno di parecchi calciatori: Christophe Jallet, Ibrahim Cisse, Stanley Nsoki, Christophe Herelle, Gautier Lloris e Adam Ounas sono infortunati, mentre Youcef Atal è squalificato. Anche l’allenatore del Psg Thomas Tuchel ha i suoi problemi, ma grazie alla rosa più ampia a disposizione ha maggiori possibilità di uscire vincente da questa partita.

Pur dovendo rinunciare a Colin Dagba, Julian Draxler, Thilo Kehrer e soprattutto a Neymar e Mbappé, il Psg manderà in campo una formazione titolare comunque altamente competitiva. Il recuperato Edinson Cavani è in dubbio, i titolari in attacco dovrebbero essere Sarabia, Icardi e Di Maria con la possibilità di ricorrere eventualmente anche a Choupo-Moting che è stato il primo o l’ultimo marcatore del Psg in ciascuna delle quattro partite di Ligue 1 in cui ha segnato.

Come vedere Nizza-Psg in streaming

Nizza-Psg, in programma venerdì all’Allianz Riviera di Nizza alle 20:45, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Nizza-Psg: il pronostico

Il Psg è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero andare a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Nizza-Psg

NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Pelmard, Dante, Sarr; Cyprien, Lusamba, Lees-Melou; Maolida, Claude Maurice, Dolberg.
PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes, Verratti; Sarabia, Icardi, Di Maria.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy