Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, Bundesliga

Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen è la prima partita dell’ottava giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYER LEVERKUSEN | venerdì ore 20:30

L’Eintracht Francoforte non ha iniziato la stagione in maniera esaltante, è solo nono in classifica e nell’ultimo turno prima della sosta per le partite delle nazionali si è fatto rimontare sul 2-2 dal Werder Brema negli ultimi minuti di gioco. Un avvio in salita comunque inevitabile per una squadra che in estate ha ceduto tutti e tre gli attaccanti che l’anno scorso gli avevano permesso di ottenere la qualificazione in Europa League, competizione in cui sono è arrivata fino in semifinale, eliminata ai calci di rigore dal Chelsea poi campione.

I segnali incoraggianti vengono proprio dai sostituti di Haller, Jovic e Rebic: Goncalo Paciencia (tre gol) e i due nuovi arrivati Andrè Silva (tre gol) e Bas Dost (due gol) sono in crescita costante e la squadra è ancora imbattuta in casa in Bundesliga. La perdita per infortunio del portiere titolare Trapp dà però meno sicurezze alla difesa, e il Bayer Leverkusen potrebbe approfittarne.

L’allenatore Peter Bosz riavrà a disposizione per questa partita Leon Bailey, Jonathan Tah e Lars Bender, anche se dovrà fare a meno per infortunio un calciatore molto importante per gli equilibri del centrocampo – soprattutto in una squadra sbilanciata in avanti come il Bayer – e cioè Charles Aranguiz, partito titolare in tutte le sette partite giocate finora.

Come vedere Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, in programma venerdì sera alla Commerzbank-Arena di Francoforte, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato, con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Rönnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Silva, Paciencia.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Demirbay; Havertz, Amiri, Bailey; Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy