Cittadella-Cosenza, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Cittadella-Cosenza è l’anticipo del venerdì dell’ottava giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CITTADELLA – COSENZA | venerdì ore 21:00

Un avvio di campionato difficoltoso, poi quattro vittorie nelle ultime cinque giornate: il Cittadella è tornato ai livelli della scorsa stagione, quando si è qualificato per i playoff ed è andato a un passo dalla promozione in Serie A, sconfitto soltanto nella finale di ritorno in rimonta dal Verona.

Il Cosenza ha iniziato il campionato molto male, come lo scorso anno quando poi riuscì a risollevarsi soprattutto nel girone di ritorno centrando la salvezza senza troppi patemi. Allo stato attuale però sembra più probabile rivedere il Cittadella stabilmente in zona playoff che il Cosenza fuori dalla zona retrocessione: la squadra allenata da Braglia ha lo stesso grande problema dell’anno scorso, quello del gol. Peggiore attacco della scorsa stagione, anche in questa sta segnando pochissimo e quei pochi che sono arrivati sono stati tra l’altro delle vere e proprie invenzioni dei singoli. La manovra latita e la difesa non è solida come nella scorsa stagione: in questa partita mancheranno tra l’altro Lazaar e Schiavi.

Il Cittadella dovrebbe approfittare delle attuali difficoltà del Cosenza e grazie all’entusiasmo per i recenti risultati positivi dovrebbe centrare la vittoria, facendo il bis di quella dello scorso anno al “Tombolato”.

Come vedere Cittadella-Cosenza in streaming

Cittadella-Cosenza, in programma venerdì allo stadio “Tombolato” di Cittadella alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Cittadella-Cosenza: il pronostico

Il Cittadella è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Cittadella-Cosenza

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; Luppi; Celar, Diaw.
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Monaco, Legittimo; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone; Carretta, Riviere, Pierini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy