Israele-Lettonia, qualificazioni Europei 2020: pronostici

Israele-Lettonia è una partita del gruppo G di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca martedì sera alle 20:45 allo stadio Yaakov Turner Toto di Be’er Sheva: le probabili formazioni e i pronostici.

ISRAELE – LETTONIA | martedì ore 20:45

Questo martedì si gioca soltanto una partita del gruppo G di qualificazione agli Europei del 2020: Israele per restare ancora in corsa per il secondo posto, quanto meno da un punto di vista aritmetico, dovrà battere la Lettonia. Una missione tutt’altro che impossibile visto che la Lettonia è ancora ferma a zero punti e ha subito finora 24 gol su 7 partite giocate segnando una sola volta. Solo San Marino finora ha fatto peggio, ed è una delle quattro nazionali di questi gironi di qualificazione ancora ferme a zero punti.

Israele proverà a fare il suo tenendo aperte le speranze di qualificazione: la vittoria non sembra in discussione per una nazionale che può contare in attacco su dei calciatori di grande talento. Zahavi, capocannoniere di tutti i gironi con ben dieci gol, proverà a metterla ancora una volta dentro con l’aiuto dell’altro forte attaccante Dabbur (passato in estate dal Salisburgo al Siviglia), senza dimenticare il giovane Manor Solomon, dello Shakhtar Donetsk, autore del gol beffa all’ultimo minuto che ha condannato l’Atalanta alla sconfitta nella seconda partita del girone di Champions League.

La Lettonia dovrà fare a meno per squalifica di Vitalijs Maksimenko.

Israele-Lettonia: il pronostico

Israele è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare almeno due gol: il capocannoniere dei gironi di qualificazione agli Europei 2020 Zahavi potrebbe trovare ancora una volta la via del gol.

Le probabili formazioni di Israele-Lettonia

ISRAELE (5-2-1-2): Marciano; Eli Desa, Hatem Abd al-Hamid, Taleb Tawateh, Louis Taha, Omri Ben-Harush; Natcho, Bitton; Solomon; Dabbur, Zahavi.
LETTONIA (4-4-2): Vaņins; Savalnieks, Dubra, Oss, Rugins; Tobers, Laizans, Kigurs, Ikaunieks; Rakels, Gutkovskis.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy