Irlanda-Italia Under 21, pronostici e diretta tv, streaming

Irlanda-Italia è una partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21, si gioca giovedì sera alle 21:05 al Tallaght Stadium di Dublino: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

IRLANDA – ITALIA | giovedì ore 21:05

Trasferta difficile per la nuova Italia Under 21 affidata a Paolo Nicolato, contro l’Irlanda nazionale al momento a punteggio pieno nel gruppo 1 con tre vittorie su tre. Una squadra che Nicolato ha definito come una nazionale britannica atipica, visto che non punta sul fisico e sul gioco aereo ma è molto tecnica e prova a giocare palla a terra. Caratteristiche che sono proprie anche dell’Italia, che può contare su dei calciatori complessivamente più abili, con anche dei potenziali campioni a disposizione come Tonali, autore di un grande avvio di stagione nel Brescia, e Kean che invece deve ancora fare vedere il suo valore nell’Everton. Senza dimenticare l’abbondanza che c’è in attacco dove il commissario tecnico Nicolato può scegliere tra Pinamonti e Cutrone.

Nell’Irlanda i calciatori in rampa di lancio sono il giovanissimo diciassettenne Parrott, di proprietà del Tottenham, e Michael Obafemi del Southampton.

Come vedere Irlanda-Italia in tv e in streaming

Irlanda-Italia, partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21 in programma giovedì sera alle 21:05 al Tallaght Stadium di Dublino, si potrà vedere in diretta tv su Rai 3 e in streaming su Rai Play all’indirizzo www.raiplay.it.

Irlanda-Italia: il pronostico

L’Italia è favorita per la vittoria in una partita in cui è facile aspettarsi un numero di gol complessivi superiore a due.

Le probabili formazioni di Irlanda-Italia

IRLANDA (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Ledwidge; Mandroiu, Coventry, Molumby, Elbouzedi; Parrott, Obafemi.
ITALIA (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Marchizza, Bastoni, Luca Pellegrini; Tonali, Locatelli, Carraro; Kean, Cutrone, Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy