Andorra-Moldavia, qualificazioni Europei 2020: pronostici

Andorra-Moldavia è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca venerdì sera alle 20:45 all’Estadi Nacional di Andorra la Vella: le probabili formazioni e i pronostici.

ANDORRA – MOLDAVIA | venerdì ore 20:45

Andorra-Moldavia è la partita tra le due squadre più deboli del girone H. Sia Andorra che Moldova hanno perso tutte le partite in cui hanno giocato contro le altre squadre del girone, mentre all’andata è stata la Moldavia a prevalere ma con un solo gol di scarto. Andorra finora non ha mai segnato e proverà a riuscirci in questa partita per interrompere una serie che dura da novembre del 2018 quando in casa riuscì a fermare sul punteggio di 1-1 la Georgia.

Pur avendo vinto la partita di andata, la Moldavia ha una differenza reti (-15) peggiore rispetto a quella di Andorra (-14) che finora è quasi sempre riuscita a evitare goleade, solo la Francia gli ha fatto più di tre gol in una singola partita.

Andorra-Moldavia: il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata tra due squadre di scarso livello tecnico. Andorra proverà ad approfittare dell’avversario non di alto profilo per tornare a segnare un gol. Alla lunga però la migliore preparazione fisica della Moldavia rispetto ai dilettanti dell’Andorra dovrebbe farsi sentire. Più di un terzo dei gol subiti dall’Andorra nelle partite di qualificazione a Euro 2020 sono infatti stati segnati negli ultimi dieci minuti di gioco (cinque su quattordici), di cui tre in casa. Per questo motivo c’è da aspettarsi un numero di gol superiore nel secondo tempo rispetto al primo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy