Eintracht Francoforte-Werder Brema, Bundesliga: pronostici

Eintracht Francoforte-Werder Brema è una partita della settima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18:00: le probabili formazioni e i pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | domenica ore 18:00

L’Eintracht Francoforte pur avendo ceduto i tre attaccanti protagonisti dell’ottima passata stagione (Jovic, Rebic e Haller) ha iniziato bene il campionato e ha soltanto quattro punti di ritardo dal Bayern Monaco. Inoltre in Europa League in settimana si è rifatto della sconfitta all’esordio subita contro l’Arsenal andando a vincere sul campo Vitoria Guimaraes. La brutta notizia per l’Eintracht Francoforte è l’infortunio abbastanza grave occorso al portiere Trapp, che dovrà saltare quasi certamente almeno tutto il girone di andata. Una perdita importante, il suo sostituto sarà Rönnow.

Dall’altra parte anche l’Eintracht Francoforte ha dei problemi a livello di infortuni, visto che dovrà fare a meno di Augustinsson, Bartels, Füllkrug, Möhwald, Moisander e Osako. Quanto meno in difesa tornerà Toprak, anche se l’emergenza resta visto che molto probabilmente Gebre Selassie, esterno di ruolo, sarà costretto nuovamente a giocare al centro. Nonostante tutti questi problemi il Werder Brema nell’ultimo turno è riuscito a pareggiare sul difficilissimo campo del Borussia Dortmund, 2-2.

Come vedere Eintracht Francoforte-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Werder Brema, in programma domenica alla Commerzbank-Arena di Francoforte alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Davide Polizzi.

Eintracht Francoforte-Werder Brema: il pronostico

L’Eintracht Francoforte in casa è molto competitivo e dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta, ma la vittoria è a rischio: potrebbe accusare la stanchezza per l’Europa League ed è senza il portiere titolare Trapp. Viste le assenze anche nella difesa avversaria c’è da aspettarsi una partita con gol da parte di tutte e due le squadre.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Werder Brema

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Rönnow; Toure, Abraham, Hinteregger; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Bas Dost, Andrè Silva.
WERDER BREMA (4-3-1-2): Pavkenka; Lang, Gebre Selassie, Toprak, Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Rashica; Sargent.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy