Wolfsburg-Union Berlino, Bundesliga: pronostici

Wolfsburg-Union Berlino è una partita della settima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLFSBURG – UNION BERLINO | domenica ore 15:30

Il Wolfsburg per la prima volta nella sua storia è rimasto imbattuto nelle prime sei giornate di Bundesliga. Un ottimo inizio per il nuovo allenatore Oliver Glasner, visto che la sua squadra è imbattuta anche in Europa League dove ha fatto quattro punti nelle prime due giornate, pareggiando giovedì scorso su un campo difficile come quello del Saint Etienne.

L’Union Berlino invece dopo la sua prima storica vittoria, arrivata contro un’avversaria di alto livello come il Borussia Dortmund, non è riuscito più a ripetersi subendo ben tre sconfitte consecutive, con sei gol incassati nel parziale. Il portiere Gikiewicz non è mai riuscito a mantenere la sua porta inviolata in queste prime sei partite di Bundesliga e difficilmente ci riuscirà in una trasferta così complicata contro tre attaccanti in forma come Mehmedi, Brekalo e Weghorst. Molto probabilmente continuerà l’ottima serie di partite senza sconfitte in casa da parte del Wolfsburg, che – inclusa naturalmente la passata stagione – ha messo insieme sei vitttorie e quattro pareggi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Wolfsburg dovrà fare a meno di Brooks, Camacho, Casteels, Ginczek, Nmecha e Schlager, mentre nell’Union Berlino gli assenti saranno Gogia e lo squalificato Polter, mentre sono in dubbio Abdullahi e Prömel.

Wolfsburg-Union Berlino: il pronostico

Il Wolfsburg è favorito per la vittoria in una partita in cui è facile aspettarsi un numero complessivo di almeno due gol.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Union Berlino

WOLFSBURG (3-4-2-1): Pervan; Knoche, Bruma, Tisserand; William, Guilavogui, Arnold, Roussillon; Mehmedi, Brekalo; Weghorst.
UNION BERLIN (4-4-2): Gikiewicz; Trimmel, Friedrich, Subotic, Lenz; Becker, Gentner, Andrich, Bülter; Andersson, Ujah.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy