Borussia Moenchengladbach-Augsburg, Bundesliga

Borussia Moenchengladbach-Augsburg è una partita della settima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 13.30: le probabili formazioni e i pronostici.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – AUGSBURG | domenica ore 13:30

Il paradosso del Borussia Moenchengladbach: tra il 2018 e l’inizio del 2019 ha vinto ben dodici partite consecutive in casa, poi è rimasto a digiugno dei tre punti per dieci partite di fila prima di interromperlo nell’ultima partita giocata in casa contro il Fortuna Dusseldorf, rifacendosi così dopo l’ennesima figuraccia che era arrivata sempre in casa ma in Europa Lague contro il Wolfsberger.

Il Borussia sta risalendo prepotentemente la classifica di Bundesliga, ha vinto quattro delle ultime cinque partite e in settimana ha anche pareggiato in Europa League all’ultimo minuto sul campo dell’Istanbul Basaksehir. In questo turno la squadra allenata da Marco Rose affronterà l’abbordabile Augsburg, che in trasferta in questa stagione ha fatto già parecchie brutte figure: eliminato dal Verl in Coppa di Germania, ha poi preso otto gol da Borussia Dortmund e Werder Brema prima di centrare il primo punto fuori casa contro il Friburgo.

Come vedere Borussia Moenchengladbach-Augsburg in diretta tv e in streaming

Borussia Moenchengladbach-Augsburg, in programma domenica al Borussia Park di Moenchengladbach alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Borussia Moenchengladbach-Augsburg: il pronostico

Il Borussia Moenchengladbach è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Augsburg

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Benes, Zakaria, Neuhaus; Embolo; Thuram, Plea.
AUGSBURG (4-3-1-2): Koubek; Lichtsteiner, Jedvaj, Uduokhai, Max; Vargas, Khedira, Baier, Iago; Niederlechner, Finnbogason.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy