West Ham-Crystal Palace, Premier League: pronostici

West Ham-Crystal Palace è il posticipo del sabato dell’ottava giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

WEST HAM – CRYSTAL PALACE | sabato ore 18:30

Il West Ham è una delle squadre più in forma della Premier League: dopo la netta sconfitta all’esordio contro il Manchester City, che sembrava il preludio alla solita stagione deludente, sono invece arrivati sei risultati utili consecutivi che hanno portato la squadra allenata da Pellegrini al quinto posto in classifica. Del resto il talento non manca, soprattutto tra centrocampo e attacco: c’è il nazionale inglese Rice che riesce ad assicurare copertura alla trequarti ricca di qualità con Yarmolenko, Lanzini, Felipe Anderson e in alternativa anche Fornals. In attacco c’è finalmente un fromboliere in grado di metterla dentro con continuità, l’ex Eintracht Francoforte Haller.

Il Crystal Palace, pur essendo una squadra da prendere sempre con le molle quando gioca in trasferta, appare alla portata del West Ham: negli ultimi otto precedenti non ha mai vinto, inoltre dovrà fare a meno di Mamadou Sakho in difesa e dello squalificato Luka Milivojevic a centrocampo. Il principale pericolo per la non solidissima difesa degli “Hammers” sarà l’attaccante esterno Zaha, che anche in questa prima parte di stagione in cui è rimasto malvolentieri al Crystal Palace sta confermando tutto il suo talento.

Come vedere West Ham-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

West Ham-Crystal Palace, in programma sabato al London Stadium alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Paolo Ciarravano.

West Ham-Crystal Palace: il pronostico

Il West Ham è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol a testa.

Le probabili formazioni di West Ham-Crystal Palace

WEST HAM (4-2-3-1): Jiménez; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Yarmolenko, Lanzini, Felipe Anderson; Haller.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Kelly, Cahill, van Aanholt; McArthur, Kouyaté, Schlupp; Zaha, Ayew, Townsend.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy