PSG-Angers, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

PSG-Angers è una partita della nona giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSG – ANGERS | sabato ore 17:30

C’è grande curiosità per questo imprevisto scontro al vertice della classifica di Ligue 1. Il fatto che il Paris Saint Germain sia in prima posizione è normalissimo, mentre il secondo posto dell’Angers sorprende: la squadra allenata da Stéphane Moulin era partita con il semplice obiettivo di evitare la retrocessione, ma finora ha stupito tutti.

In occasione della trasferta al Parco dei Principi, gli ospiti proveranno a mettersi in mostra ancora una volta e si affideranno soprattutto alle giocate di Rachid Alioui, attaccante arrivato dal Nîmes Olympique, che ha già segnato quattro reti nell’attuale edizione del massimo campionato francese.

Il Paris Saint Germain rischierà inizialmente di avere qualche problema: alla lunga, però, dovrebbe emergere e far valere la propria superiorità tecnica. Con il passare dei minuti, i movimenti di Pablo Sarabia, Mauro Icardi e Neymar – calciatori offensivi formidabili, spesso in grado di fare la differenza – metteranno presumibilmente sempre più in difficoltà l’Angers.

Come vedere PSG-Angers in streaming

PSG-Angers, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. È probabile che i gol complessivi siano almeno tre. Il primo tempo potrebbe terminare in parità. La ripresa, invece, sarà verosimilmente favorevole al Paris Saint Germain.

Le probabili formazioni di PSG-Angers

PSG (4-3-3): Navas; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Verratti, Herrera, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar.
ANGERS (4-3-3): Butelle; Manceau, Traoré, Thomas, Aït Nouri; Pereira Lage, Santamaria, Mangani; Thioub, Alioui, Capelle.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy