Brighton-Tottenham, Premier League: formazioni, pronostici

Brighton-Tottenham è l’anticipo del sabato dell’ottava giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

BRIGHTON – TOTTENHAM | sabato ore 13:30

La stagione del Tottenham è iniziata in modo disastroso e la sconfitta nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League in casa con il risultato di 2-7 contro il Bayern Monaco mette ora a rischio anche la panchina di Pochettino. Una nuova brutta figura prima della sosta potrebbe costare caro all’allenatore che solo qualche mese fa era stato capace di portare gli “Spurs” fino in finale di Champions League.

Anche gli avversari del Tottenham non se la passano benissimo: il Brighton ha vinto una sola partita in Premier League in stagione ed è sedicesima in classifica. Contando anche lo scorso campionato sono otto le partite consecutive senza vittorie in casa, e contro il Tottenham la tradizione non è di certo favorevole: mai una vittoria in Premier League contro gli Spurs.

Il Tottenham ha l’occasione di mettere fine all’incredibile serie di nove partite ufficiali consecutive senza vittorie in trasferta. Una squadra con tutto il talento a disposizione di Pochettino non può continuare a non vincere in trasferta per così tanto tempo: i problemi difensivi attuali sono innegabili (almeno due gol subiti a partita nelle ultime tre trasferte di Premier League), ma con Eriksen, Son e Kane se i calciatori saranno ancora dalla parte di Pochettino la vittoria stavolta dovrebbe arrivare.

Come vedere Brighton-Tottenham in diretta tv e in streaming

Brighton-Tottenham, in programma sabato al The American Express Community Stadium alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella.

Il pronostico

Il Tottenham è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Brighton potrebbe segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Brighton-Tottenham

BRIGHTON (3-5-2): Ryan; Webster, Dunk, Burn; Montoya, Propper, Stephens, Mooy, Alzate; Gross; Maupay.
TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Sanchez, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Ndombélé, Sissoko; Eriksen; Son, Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy