Wolfsberger-Roma, Europa League: diretta TV e streaming

Wolfsberger-Roma è una partita del gruppo J di Europa League, in programma oggi alle 18:55 in Austria. La Roma ha vinto la partita della prima giornata della fase a gruppi, battendo 4-0 il Basaksehir. E altrettanto meritevole se non di più è stata la vittoria per 4-0 del Wolfsberger sul campo del Borussia Monchengladbach. Il Wolfsberger partecipa a questa fase dell’Europa League per la prima volta nella sua storia. La partita si potrà vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky e Now TV.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Nella Roma è previsto un ampio turnover. L’allenatore Fonseca non ha escluso di concedere un turno di riposo al terzino Aleksandar Kolarov e al centravanti Edin Dzeko. Sono i due calciatori della rosa che fino a questo momento hanno sempre giocato in questa stagione. In attacco potrebbe quindi essere il turno di Nicola Kalinic, attaccante croato in prestito dall’Atletico Madrid. Assenti per infortunio sia Lorenzo Pellegrini che Henrikh Mkhitaryan.

Come vedere Wolfsberger-Roma in diretta TV e in live streaming

Wolfsberger-Roma si giocherà oggi alle 18:55 allo stadio Graz-Liebenau in Austria. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno, al canale 201 del decoder satellitare e 242 e 282 del decoder digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan e il commento da Luca Pellegrini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Wolfsberger-Roma si potrà vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro per 24 ore di visione), senza contratto.

Le probabili formazioni di Wolfsberger-Roma

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.

Impostazioni privacy