Cska Mosca-Espanyol, Europa League: pronostici

Cska Mosca-Espanyol è una partita della seconda giornata del gruppo H della fase a gironi di Europa League, si gioca alla VEB Arena di Mosca alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

CSKA MOSCA – ESPANYOL | giovedì ore 18:55

Il Cska Mosca ha iniziato alla grande la stagione, è primo in classifica nel campionato russo con 25 punti dopo 11 giornate e un +10 nella differenza reti. L’Europa League non è però iniziata altrettanto bene: nella partita di esordio il Cska Mosca ha perso 5-1 in trasferta contro il Ludogorets Razgrad, motivo per cui dovrà evitare una nuova sconfitta contro l’Espanyol, che non è andata oltre il pareggio in casa contro i modesti ungheresi del Ferencvaros. La mancata vittoria all’esordio in Europa League ha confermato il periodo negativo dell’Espanyol che ha vinto solo una partita delle ultime otto ufficiali. La stagione dell’Espanyol non è iniziata nel migliore dei modi e questa partita potrebbe rappresentare un punto di svolta, fermo restando che la formazione che scenderà in campo non sarà del tutto quella solitamente titolare ma presenterà qualche seconda linea.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Cska Mosca non avra a disposizione cinque calciatori: Cedric Gogoua, Viktor Vasin, Kirill Nababkin, Dmitri Efremov e Georgy Schennikov. Meno numerose ma più importanti le assenze dell’Espanyol che dovrà fare a meno di Sebastien Corchia, Ander Iturraspe e Facundo Ferreyra.

Cska Mosca-Espanyol: il pronostico

Il Cska Mosca è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cska Mosca-Espanyol

CSKA MOSCA (3-5-2): Akinfeev; Karpov, Diveev, Magnusson; Fernandes, Oblyakov, Bistrovic, Vlasic, Kuchaev; Nishimura, Bijol.
ESPANYOL (4-4-2): Diego Lopez; Javi Lopez, Naldo, Espinosa, Didac Vila; Melendo, Roca, Lozano, Granero; Vargas, Lei.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy