Basaksehir-Borussia Moenchengladbach, Europa League

Basaksehir-Borussia Moenchengladbach è una partita della seconda giornata del gruppo J della fase a gironi di Europa League, si gioca al Basaksehir Fatih Terim Stadyumu di Istanbul alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

BASAKSEHIR – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | giovedì ore 18:55

Basaksehir e Borussia Moenchengladbach hanno tutte e due perso all’esordio in Europa League con il risultato di 4-0. Se una sconfitta da parte della squadra di Istanbul a Roma era preventivabile, non lo era quella del Borussia che ha fatto una figuraccia in casa contro gli esordienti austriaci del Wolfsberger. Una sconfitta che mette a serio rischio la qualificazione ai sedicesimici di finale per la squadra allenata da Marco Rose, che due stagioni fa è arrivato fino in semifinale alla guida del Salisburgo. Visto il prossimo difficile doppio confronto con la Roma, per il Borussia sarà importante tornare dalla Turchia quanto meno con un pareggio.

Tutte e due le squadre hanno reagito bene dalle disfatte di Europa League: il Basaksehir ha pareggiato 1-1 sul campo del Besiktas e ha poi preso a pallate 5-0 il Rizespor. Il Borussia ha invece battuto Fortuna Duesseldorf e Hoffenheim.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Basaksehir è al gran completo mentre il Borussia sarà privo di Jonas Hofman, Torben Muesel, Tobias Strobl, Keanan Bennetts, Fabian Johnson, Ibrahima Traoré e Lars Stindl.

Basaksehir-Borussia Moenchengladbach: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Basaksehir-Borussia Moenchengladbach

BASAKSEHIR (4-3-3): Gunok; Caicara, Topal, Ponck, Clichy; Aleksic, Tekdemir, Kahveci; Visca, Arda Turan, Gulbrandsen.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Benes; Plea, Thuram.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy