Saint-Etienne-Wolfsburg, Europa League: pronostici

Saint-Etienne-Wolfsburg è una partita della seconda giornata del gruppo I della fase a gironi di Europa League, si gioca allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

SAINT ETIENNE – WOLFSBURG | giovedì ore 18:55

Il Saint-Etienne nell’ultimo turno di Ligue 1 ha messo fine a una serie di sette partite consecutive senza vittorie battendo in trasferta il Nimes, mantenendo per la prima volta la porta inviolata pur finendo la partita in dieci contro undici per l’espulsione di Hamouma. La scarsa solidità della difesa verrà messa a prova dal Wolfsburg che ha iniziato molto bene la stagione e che può contare su un tridente d’attacco in gran forma. Mehmedi, Weghorst e Brekalo stanno segnando a ripetizione e verranno confermati come titolari anche in Europa League: la formazione iniziale sarà molto probabilmente simile a quella che ha battuto l’Olexandria nella prima partita del girone vinta con il risultato di 3-1.

Dopo la sconfitta all’esordio con il risultato di 3-2 sul campo del Gent, il Saint Etienne dovrà cercare la vittoria per avere maggiori possibilità di arrivare nei primi due posti che danno la qualificazione ai sedicesimi di finale. Il Wolfsburg dovrà fare a meno di almeno sei calciatori infortunati: John Brooks, Xaver Schlager, Koen Casteels, Daniel Ginczek, Ignacio Camacho e Paulo Otávio. Nonostante tutte queste assenze, il Wolfsburg presenterà una formazione altamente consecutiva in grado di fermare il Saint Etienne che ha mostrato parecchie carenze soprattutto a livello difensivo in questo avvio di stagione.

Saint-Etienne-Wolfsburg: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita da almeno un gol per squadra: il Wolfsburg sembra in grado di portare via almeno un punto.

Le probabili formazioni di Saint-Etienne-Wolfsburg

SAINT ETIENNE (3-4-1-2): Moulin; Moukoudi, Perrin, Saliba; Debuchy, Youssouf, M’Vila, Trauco; Boudebouz; Hamouma, Khazri.
WOLFSBURG (3-4-3): Pervan; Knoche, Guilavougi, Tisserand; Mbabu, Arnold, Gerhardt, Steffen; Mehmedi, Weghorst, Brekalo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy