Juventus-Leverkusen, Champions League, in streaming gratis

Juventus-Bayer Leverkusen si gioca alle 21, allo Stadium, ed è la seconda partita della Juve nella fase a gruppi di Champions League. Nella formazione ufficiale della Juventus c’è Bernardeschi in attacco insieme a Higuain e Cristiano Ronaldo. Confermato il centrocampo a tre con Pjanic, Khedira e Matuidi. La partita si può vedere in diretta in chiaro su Canale 5, sia in tv che in live streaming. La Juventus di Maurizio Sarri viene da tre vittorie consecutive in campionato, dopo il pareggio alla prima di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il Bayer Leverkusen, che ha perso la prima in Champions, viene da due vittorie ed è considerata una squadra molto abile nel possesso palla.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Bayer Leverkusen

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Higuaín, Cristiano Ronaldo.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aránguiz, Baumgartlinger, Demirbay; Havertz, Alario, Volland.

https://youtu.be/aQB5Al-2_uc?t=382
Maurizio Sarri in conferenza stampa

Per la Juventus la partita contro il Bayer Leverkusen capita pochi giorni prima di uno scontro diretto in campionato. Domenica prossima a San Siro affronterà l’Inter, prima in classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus. In conferenza stampa Sarri ha segnalato i rischi legati all’eventualità di concentrare le attenzioni sull’avversario di domenica prossima anziché sul Bayer Leverkusen in Champions League.

Allenato dall’esperto Peter Bosz il Bayer Leverkusen viene da due vittorie consecutive in campionato e ha un solo punto in meno del Bayern Monaco, primo in classifica. È una squadra con qualità tecniche rilevanti e diversi giocatori abili nel palleggio. Tra questi c’è il ventinovenne Kai Havertz, considerato uno dei migliori esterni destri del campionato tedesco.

Come vedere Juventus-Bayer Leverkusen in diretta TV e in live streaming

Juventus-Bayer Leverkusen si giocherà stasera alle 21 all’Allianz Stadium, a Torino. Sarà possibile vederla gratis in diretta TV su Canale 5, gratis, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. È la partita trasmessa in chiaro in questa seconda giornata di Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in live streaming, sul sito mediaset.it. Per non avere interruzioni del servizio di streaming occorre avere un profilo: l’iscrizione è gratuita.

Impostazioni privacy