Atalanta-Shakhtar, Champions League: TV e streaming

Atalanta-Shakhtar Donetsk, in programma alle 18:55 a San Siro, è la seconda partita dell’Atalanta di Gasperini nella Champions League. Si può vedere in diretta sia in tv che in live streaming, su Sky e NOW TV. L’Atalanta ha perso pesantemente in trasferta la prima partita e ha bisogno di battere lo Shakhtar Donetsk per avere poi speranze di passare il turno. Anche lo Donetsk viene da una sconfitta nella prima giornata. In campionato l’Atalanta è terza in classifica, e viene da una serie positiva di tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Shakhtar Donetsk

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Palomino, Masiello; Hateboer, Pasalic, De Roon, Castagne; Gómez; Iličić, Zapata.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Marlos, Kovalenko, Taison; Júnior Moraes.


Gasperini in conferenza stampa

L’Atalanta giocherà a San Siro, a causa dell’indisponibilità del proprio stadio per le competizioni europee. Nella partita della prima giornata ha perso 4-0 in casa della Dinamo Zagabria. Lo Shakhtar Donetsk ne ha presi quattro in Ucraina contro il Manchester City, ma ha poi vinto due partite di fila in campionato senza subire gol. Nello scorso weekend, per ragioni di turnover, non hanno giocato né l’attaccante titolare Junior Moraes né il difensore Krivtsov, pronti a rientrare per la partita di oggi. Di fatto Atalanta-Shakhtar Donetsk è già una partita da dentro o fuori: la squadra perdente difficilmente riuscirebbe a superare la fase a gruppi.

Come vedere Atalanta-Shakhtar Donetsk in diretta TV e in live streaming

Atalanta-Shakhtar Donetsk si giocherà oggi alle 18:55 allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno, al canale 201 del decoder satellitare. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Atalanta-Shakhtar Donetsk si potrà vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy