Stella Rossa-Olympiacos, Champions League: pronostici

Stella Rossa-Olympiacos è una partita della seconda giornata del gruppo B di Champions League, si gioca allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

STELLA ROSSA – OLYMPIACOS | martedì ore 21:00

La sconfitta subita con il risultato di 3-0 sul campo del Bayern Monaco (che ha però segnato due gol su tre negli ultimi dieci minuti di partita) è stata la quarta consecutiva in trasferta nella fase a gironi per la Stella Rossa, che in questo parziale ha subito ben sedici gol. Quando perà la Stella Rossa gioca nel suo stadio, il discorso cambia. L’anno scorso nella fase a gironi la Stella Rossa ha ottenuto una storica vittoria contro il Liverpool poi campione, e ha fermato anche il Napoli sul pareggio prima di perdere l’ultima partita contro il Psg col risultato di 4-1. Quella contro la squadra di Tuchel è stata la seconda sconfitta nelle ultime venti partite in campo europeo. Nella fase di qualificazione la Stella Rossa ha confermato la sua solidità quando gioca in casa: ha battuto Suduva e Hjk, poi ha pareggiato contro Copenhagen e Young Boys ottenendo così la seconda partecipazione consecutiva alla fase a gironi di Champions League.

L’Olympiacos ha una squadra nel complesso più forte della Stella Rossa, ma ci sarà il fattore ambientale da tenere in considerazione, fermo restando che la squadra greca nei preliminari ha vinto sul campo dell’Istanbul Basaksehier e poi su quello del Krasnodar. Il nuovo portiere Sá ha dato sicurezza all’intero reparto, l’Olympiacos ha inoltre grande qualità sulla trequarti con Podence, Masouras e soprattutto Valbuena, autore del gol del pareggio contro il Tottenham nella prima giornata.

Stella Rossa-Olympiacos: il pronostico

L’Olympiacos ha una squadra più competitiva della Stella Rossa, che però si esalta quando gioca in casa anche in campo europeo dove l’anno scorso ha battuto il Liverpool. Sarà una partita molto equilibrata, difficile pensare a una sconfitta dell’Olympiacos ma il pareggio non sorprenderebbe più di tanto.

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Olympiacos

STELLA ROSSA (4-5-1): Borjan; Rodić, Degenek, Milunović, Gajić; Jovančić, Cañas, Parra, Marin, García; Tomané.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Sá; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis; Podence, Valbuena, Masouras; Guerrero.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy