Cremonese-Ascoli, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Cremonese-Ascoli è il posticipo del lunedì della sesta giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CREMONESE – ASCOLI | lunedì ore 21:00

Il posticipo del lunedì sera di Serie B vede di fronte due squadre ambiziose che puntano a un campionato di alta classifica. L’Ascoli sta andando anche oltre le più rosee previsioni: la squadra è attrezzata per raggiungere almeno i playoff, ma al momento sta tenendo un ritmo addirittura da promozione diretta. Cosa che invece finora non è riuscita alla Cremonese, che ha totalizzato sette punti, troppo pochi per una squadra piena di calciatori di livello ed esperti per la categoria. L’allenatore Rastelli ne è consapevole e spera che questa contro l’Ascoli possa essere la partita della svolta. Allo stesso tempo però ha ammesso la condizione fisica non ottimale dei suoi calciatori, e le tante assenze non sono d’aiuto: Agazzi, Terranova, Piccolo e Boultam non saranno della partita. Anche l’Ascoli ha un’assenza pesante in attacco, quella del giovane Scamacca che finora è stato determinante. Le alternative però non mancano e Ninkovic, Ardemagni e Da Cruz stanno giocando alla grande.

Come vedere Cremonese-Ascoli in streaming

Cremonese-Ascoli, in programma lunedì allo stadio “Zini” di Cremona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Cremonese-Ascoli: il pronostico

Sarà una partita equilibrata: la Cremonese ha qualcosa in più sul piano dell’esperienza e ha calciatori di ottimo livello per la Serie B, ma l’Ascoli al momento è più in forma e ha l’entusiasmo dalla sua. Non sorprenderebbe più di tanto un pareggio con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Cremonese-Ascoli

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Claiton, Ravanelli, Caracciolo; Mogos, Arini, Deli, Valzania, Renzetti; Palombi, Ceravolo.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, D’Elia; Gerbo, Piccinocchi; Padoin; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy