Sampdoria-Inter, Serie A: streaming e diretta TV

Sampdoria-Inter è in programma oggi alle 18, a Marassi, per la sesta giornata di Serie A. È una partita di campionato visibile in diretta sia in tv che in streaming, su Sky o tramite NOW TV. L’Inter, in campo senza Lukaku e con Alexis Sanchez titolare, ci arriva dopo due importanti vittorie, in casa contro la Lazio e nel derby contro il Milan. Mercoledì prossimo giocherà in Champions League al Camp Nou contro il Barcellona. La Sampdoria, quest’anno allenata da Eusebio Di Francesco, ha cominciato non bene la stagione.


Antonio Conte in conferenza stampa

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Chabot, Bereszynski, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Jankto; Rigoni, Quagliarella.
INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Bastoni, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Alexis Sanchez, Lautaro.

Dopo la partita di campionato contro la Sampdoria l’Inter si preparerà per la trasferta al Camp Nou contro il Barcellona, mercoledì prossimo nella seconda giornata di Champions League. Conte ha indirettamente smentito l’ipotesi di un massiccio turnover in vista della partita di coppa. “La partita più importante è sempre quella che dobbiamo giocare”, ha chiarito Conte in conferenza stampa. La Sampdoria è ultima in classifica con tre punti dopo cinque giornate.

Come vedere Sampdoria-Inter in diretta TV e in streaming

Sampdoria-Inter si giocherà alle 18 allo stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi di Genova. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Sampdoria-Inter si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy