Colonia-Hertha Berlino, Bundesliga: formazioni, pronostici

Colonia-Hertha Berlino è una partita della sesta giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18.00: le probabili formazioni e i pronostici.

COLONIA – HERTHA BERLINO | domenica ore 18:00

Il neopromosso Colonia ha centrato una sola vittoria e nell’ultimo turno ha preso quattro gol dal Bayern Monaco, ma all’Allianz Arena la squadra allenata da Achim Beierlorzer ha ricevuto comunque i complimenti degli avversari per la prestazione fornita. Ora però c’è bisogno di punti e la partita contro l’Hertha Berlino sembra capitare a fagiolo. Gli avversari hanno vinto la prima partita stagionale nell’ultimo turno, ma i tre punti sono arrivati contro il Paderborn ultimo in classifica e di gran lunga peggiore difesa del campionato. Una vittoria insomma non entusiasmante, e il nuovo allenatore Ante Covic resta sotto osservazione anche perché la sua squadra finora non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata. I titolari saranno ancora Klünter, Stark, Boyata e Plattenhardt, mentre Lukebakio dovrebbe giocare in una posizione più avanzata visto che Ibisevic sta continuando il suo digiuno.

Come vedere Colonia-Hertha Berlino in diretta tv e in streaming

Colonia-Hertha Berlino, in programma domenica pomeriggio al RheinEnergieStadion di Colonia alle 18, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Il pronostico

Il Colonia, che finora ha segnato soltanto quattro gol, proverà ad approfittare dei problemi della difesa avversaria in una partita in cui sarà comunque difficile vedere più di tre gol, dal momento che anche l’herta Berlino ha dei problemi in attacco essendo la squadra con meno tiri in porta effettuati finora in Bundesliga.

Le probabili formazioni di Colonia-Hertha Berlino

COLONIA (4-4-2): Horn; Bader, Bornauw, Czichos, Hector; Schaub, Skhiri, Höger, Drexler; Cordoba, Modeste.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Boyata, Plattenhardt; Wolf, Grujic, Skjelbred, Dilrosun; Lukebakio, Ibisevic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy