Pescara-Crotone, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Pescara-Crotone è l’anticipo del venerdì della sesta giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PESCARA – CROTONE | venerdì ore 21:00

Il Pescara è in difficoltà, ha fatto un solo punto nelle ultime due partite e soprattutto è alle prese con una lunga lista di calciatori infortunati: Balzano, Tumminello, Palmiero, Bruno, Melegoni, Marafini, Chochev e Kastrati non saranno a disposizione dell’allenatore Zauri. In queste condizioni superare una squadra competitiva come il Crotone, che si è rilanciata in classifica superando di un punto proprio il Pescara grazie alla vittoria ottenuta in extremis sulla Juve Stabia, sarà complicato.

Finora nelle due partite giocate fuori casa il Crotone ha sempre segnato e subito gol, vincendo 2-1 sul campo dello Spezia e perdendo la più recente partita contro la Cremonese. Il Pescara nel turno infrasettimanale ha invece continuato la sua serie di partite in cui segna e allo stesso tempo subisce gol: dopo le vittorie su Pordenone (4-2) e Cosenza (2-1) sono però arrivati il pareggio (1-1) con la Virtus Entella e la sconfitta in casa del Cittadella (1-2).

Come vedere Pescara-Crotone in streaming

Pescara-Crotone, in programma venerdì allo stadio “Adriatico” di Pescara alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Pescara-Crotone: il pronostico

Il Crotone potrebbe approfittare delle numerose e pesanti assenze nel Pescara per portare via almeno un punto dallo stadio “Adriatico”, in una partita in cui considerate le statistiche e le tattiche di gioco delle due squadre, è possibile vederle entrambe almeno una volta a segno.

Le probabili formazioni di Pescara-Crotone

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Drudi, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Kastanos, Machin; Galano, Maniero, Cisco.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Messias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy