Borussia Dortmund-Werder Brema, Bundesliga: pronostici

Borussia Dortmund-Werder Brema è il posticipo del sabato della sesta giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BORUSSIA DORTMUND – WERDER BREMA | sabato ore 18:30

Il Borussia Dortmund nella gran partita giocata in casa all’esordio in Champions League contro il Barcellona, pareggiata 0-0 ma con numerose occasioni da gol sprecate tra cui un calcio di rigore, ha confermato di avere un potenziale maggiore rispetto a quello dello scorso campionato e di essere in grado di lottare fino in fondo per la vittoria della Bundesliga, magari con un esito differente da quello dell’anno passato. Se in casa finora i risultati sono stati esaltanti con due vittorie su due e nove gol segnati, in trasferta è mancata continuità. A causa della clamorosa sconfitta contro l’Union Berlin e il pareggio subito in rimonta all’ultimo minuto contro l’Eintracht Francoforte, il Borussia Dortmund accusa già tre punti di ritardo dal primo posto.

In questa partita la squadra allenata da Favre dovrebbe tornare regolarmente alla vittoria, di fronte si troverà infatti il Werder Brema, squadra temibile che l’anno scorso l’ha eliminata dalla Coppa di Germania, ma che si trova attualmente in difficoltà a causa dell’alto numero di calciatori infortunati. Augustinsson, Bartels, Füllkrug e Osako non saranno della partita, inoltre i due centrali Moisander e Toprak proveranno a forzare i tempi e a recuperare ma più probabilmente saranno sostituiti da Gebre Selassie (terzino adattato a centrale) e Groß.

Come vedere Borussia Dortmund-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Borussia Dortmund-Werder Brema, in programma sabato al WestfalenStadion di Dortmund, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Il pronostico

Il Borussia Dortmund al gran completo è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol, come sempre capitato finora nelle partite giocate dal Werder Brema.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Werder Brema

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Hakimi; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Hazard; Paco Alcacer.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Lang, Gebre Selassie, Groß, Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy