Trapani-Cremonese e Salernitana-Chievo, Serie B: pronostici

Trapani-Cremonese e Salernitana-Chievo sono le ultime due partite della quinta giornata di Serie B, si giocano mercoledì alle 19 e alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

TRAPANI – CREMONESE | mercoledì ore 19:00

La Cremonese si è ripresa ma dopo la vittoria sul Crotone deve ora trovare continuità per puntare alla zona alta della classifica. Sul campo del Trapani ultimo in classifica e ancora a zero punti è indispensabile un nuovo risultato positivo, ampiamente alla portata vista la differenza di organico. La squadra dell’allenatore Baldini – squalificato e sostituito in panchina per l’occasione da Mularoni – dovrà fare a meno degli indisponibili Corapi, Evacuo, Ferretti e Martina, e punterà su un offensivo 4-3-3 con Nzola, Pettinari e Tulli nel tridente.

Dall’altra parte Rastelli ha molte più soluzioni a disposizione: fuori Boultam, Terranova e Gustafson più lo squalificato Piccolo, ci sarà turn over con Deli e Migliore titolari a centrocampo per Castagnetti e Renzetti, in attacco ci saranno Ciofani e Ceravolo.

Trapani-Cremonese: il pronostico

La Cremonese parte leggermente favorita per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Trapani-Cremonese

TRAPANI (4-3-3): Dini; Del Prete, Pagliarulo, Scognamillo, Jakimovski; Moscati, Taugourdeau, Luperini; Nzola, Pettinari, Tulli.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Claiton, Caracciolo; Mogos, Arini, Valzania, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Come vedere Trapani-Cremonese e Salernitana-Chievo in streaming

Trapani-Cremonese e Salernitana-Chievo, in programma mercoledì sera alle 19:00 e 21:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

SALERNITANA – CHIEVO | mercoledì ore 21:00

La Salernitana ha vinto tre partite su quattro giocate, ma ha avuto finora un calendario sostanzialmente facile e ha perso contro l’unica squadra candidata a un campionato di vertice, il Benevento. Inoltre l’allenatore Ventura dovrà fare a meno di parecchi calciatori fermi per infortunio: Jallow, Akpa Akpro, Billong, Mantovani, Lombardi ed Heurtaux non saranno della partita, mentre Cerci partirà ancora dalla panchina.

Il Chievo ha solo cinque punti ma è imbattuto nelle ultime tre partite e ha giocato abbastanza bene. Fuori per infortunio Giaccherini, il giovane Vignato dopo la bella prestazione offerta contro il Pisa sarà titolare sulla trequarti con Meggiorini e Djordjevic in attacco.

Salernitana-Chievo: il pronostico

Sarà una partita equilibrata, la Salernitana gioca in casa ma ha dei problemi di formazione: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Salernitana-Chievo

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Djuric, Giannetti.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Rigione, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy