Napoli-Cagliari, Serie A: la partita in live streaming e in tv

Napoli-Cagliari, partita di Serie A del turno infrasettimanale, è in programma alle 21 allo stadio San Paolo per la quinta giornata. Si può vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky o NOW TV. Il Napoli, allenato da Carlo Ancelotti, è una delle squadre candidate alla vittoria del titolo insieme a Juventus e Inter. Viene da una travolgente vittoria in trasferta per 4-1 contro il Lecce. Anche il Cagliari è in buona forma: viene da due vittorie consecutive per 3-1 ed è una squadra con molta qualità nella rosa.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic; Callejon, Allan, Zielinski, Mario Rui; Lozano, Insigne; Llorente.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Joao Pedro, Simeone.

Nella partita più recente il Napoli ha giocato con un insolito 4-4-2, con Arkadiusz Milik e Fernando Llorente coppia d’attacco. Llorente, tra i migliori in campo, ha segnato due dei quattro gol con cui il Napoli ha vinto la partita. La facilità di adattamento a un modulo diverso da quello abituale è stato da molti osservatori ritenuto un ulteriore segno dei progresso compiuti dal Napoli in questo inizio di stagione.

Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming

Napoli-Cagliari è in programma alle 21 allo stadio San Paolo a Napoli. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Carolina Morace. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Napoli-Cagliari si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy