Pordenone-Benevento ed Entella-Venezia, pronostici Serie B

Pordenone-Benevento e Virtus Entella-Venezia sono due partite della quinta giornata di Serie B in programma martedì, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PORDENONE – BENEVENTO | martedì ore 21:00

Il Pordenone non conosce mezze misure: finora ha centrato due vittorie nelle partite giocate in casa e altrettante sconfitte in quelle disputate in trasferta. Nell’ultimo turno è stato sfortunato contro il Livorno a non portare via almeno un punto, proverà a riforsi contro il Benevento che sta avendo invece la fortuna dalla sua parte in questo avvio di stagione. Dopo il calcio di rigore fallito dal Pisa a tempo scaduto nella partita d’esordio, che poteva costare subito una sconfitta, sabato ha vinto all’ultimo respiro contro il Cosenza grazie ad Armenteros, una partita in cui il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto.

L’allenatore Inzaghi non potrà però andare avanti così per tutto il campionato, servirà un gioco più organizzato per quelle che sono le ambizione di promozione del Benevento, che in effetti ha a disposizione una rosa molto competitiva in grado di vincere il campionato. Il Pordenone gioca bene e crea occasioni da gol con facilità: non sarà semplice portare via punti.

Pordenone-Benevento: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita con gol: il Pordenone dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Pordenone-Benevento

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Monachello.
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Del Pinto, Viola, Tello; Sau, Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Come vedere Pordenone-Benevento e Virtus Entella-Venezia in streaming

Pordenone-Benevento e Virtus Entella-Venezia, in programma martedì sera alle 21:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

VIRTUS ENTELLA – VENEZIA | martedì ore 21:00

La Virtus Entella ha iniziato la stagione alla grande: contro il Pescara nell’ultimo turno ha sfiorato la quarta vittoria consecutiva con il risultato di 1-0. Il primo gol subito nella stagione allo stadio “Adriatico” non cancella di buono quanto fatto finora, anzi la partita giocata contro il Pescara ha confermato l’ottimo periodo di forma della neopromossa guidata da Braglia che può puntare a un campionato di vertice.

Il Venezia ha quattro punti in classifica: l’avvio di campionato non è stato esaltante, ma la squadra sembra in grado di non ripetere gli affanni della passata stagione, conclusa con una retrocessione sul campo poi scongiurata dal fallimento del Palermo. L’unica vittoria il Venezia l’ha ottenuta però contro il Trapani fermo ancora a zero punti: contro questa Virtus Entella servirà una prestazione di alto livello per evitare la sconfitta.

Virtus Entella-Venezia: il pronostico

La Virtus Entella è favorita per la vittoria.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Venezia

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Sernicola, Toscano, Coulibaly, De Luca; Schenetti, Morra.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Maleh; Capello; Di Mariano, Bocalon.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy