Perugia-Frosinone e Pisa-Empoli, Serie B: pronostici

Perugia-Frosinone e Pisa-Empoli sono due partite della quinta giornata di Serie B in programma martedì, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PERUGIA – FROSINONE | martedì ore 21:00

Perugia-Frosinone sulla carta è la partita più spettacolare di questo martedì di Serie B. Si affrontano due squadre molto forti soprattutto in attacco dove i due allenatori Oddo e Nesta – campioni del mondo con l’Italia nel 2006 – hanno a disposizione numerose alternative. I risultati però non sono stati eccezionali, anzi: se il Perugia è quanto meno imbattuto e con otto punti è in zona playoff, il Frosinone ha deluso le aspettative e ha vinto una sola partita, perdendone già due. Nell’ultimo turno inoltre non è riuscito ad andare oltre il pareggio in casa contro il Venezia, passando pure in svantaggio.

Perugia-Frosinone: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta e con almeno un gol segnato da parte di tutte e due le squadre.

Le probabili formazioni di Perugia-Frosinone

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Balic, Dragomir; Fernandes; Iemmello, Falcinelli.
FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Paganini, Gori, Haas; Vitale; Trotta, Ciano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Come vedere Perugia-Frosinone e Pisa-Empoli in streaming

Perugia-Frosinone e Pisa-Empoli, in programma martedì sera alle 21:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

PISA – EMPOLI | martedì ore 21:00

Il Pisa si presenta al derby contro l’Empoli con gli stessi punti in classifica dei più quotati avversari, che puntano decisi alla promozione. Un ottimo avvio di campionato per la squadra neopromossa, che tra l’altro nell’ultimo turno ha sfiorato il colpaccio sul campo del Chievo: avanti di due gol, si è fatto rimontare e per poco non è finita in beffa, con gli avversari che nel finale hanno sfiorato il 3-2. Servirà maggiore attenzione difensiva contro l’Empoli che pur senza brillare in questo avvio di stagione ha messo in mostra una grande solidità difensiva e un cinismo inaspettato, per quelle che erano state le caratteristiche della squadra di Andreazzoli negli ultimi due anni. Il nuovo allenatore Bucchi ha trovato subito una buona solidità difensiva ed è un ottimo punto di partenza per provare la promozione in Serie A.

Pisa-Empoli: il pronostico

L’Empoli ha una squadra più forte e una rosa più attrezzata, la differenza in un turno infrasettimanale come questo potrebbe pesare ancora di più: si tratta comunque di un derby, il Pisa sta giocando bene e ha i mezzi per fermare quanto meno sul pareggio i più quotati avversari.

Le probabili formazioni di Pisa-Empoli

PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Siega, Gucher, Verna, Pinato; Masucci, Marconi.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi; La Gumina, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy